Primo Piano

Si informano gli utenti del Centro Medico di via Callisona - Nanto che le mancate risposte alle chiamate telefoniche non dipendono dall'assenza dei medici o da indisponibilità a rispondere ma a causa delle visite in corso che, considerato il periodo pandemico assorbono l'intera attività. Si invita, pertanto, a limitare le telefonate ai casi di effettiva urgenza o a recarsi direttamente al Centro Medico. Sì ringrazia per la comprensione e collaborazione.

A tutti gli interessati, in allegato, il nuovo calendario Rifiuti per l'anno 2022. Si precisa che verrà comunque consegnata a domicilio anche copia cartacea del calendario.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il 26 gennaio 2022. Per ulteriori informazioni scansionare il qr code sul volantino allegato o sul sito di Servizi Civile Anci (scanci.it)

In allegato volantino dell'attività del CASF di Vicenza

Sono in corso di attivazione i corsi di italiano per stranieri anno scolastico 2021-2022. Per ulteriori informazioni e per l'iscrizione consultare l'allegato volantino.

Sportello badanti per il sostegno del lavoro di cura domestico

Si invita la cittadinanza a visionare i documenti di seguito allegati circa la NUOVA RACCOLTA RIFIUTI sul territorio di Nanto.

Il Comune di Nanto intende creare, attraverso il presente avviso, un elenco di soggetti per realizzare attività a carattere sociale, educativo, civile e culturale, finalizzate a contribuire alle politiche sociali, scolastiche, culturali ed al rispetto del decoro urbano e del patrimonio ambientale dell’Ente.