Raccolta firme proposta insegnamento educazione alla cittadinanza scuole.

Si comunica che presso l'Ufficio Servizi Demografici sarà possibile sottoscrivere la proposta di legge formulata dal Comune di Firenze e sostenuta da ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) relativa all'introduzione dell'educazione alla cittadinanza quale materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado. Possono sottoscrivere la proposta tutti i cittadini italiani maggiorenni ammessi al voto, basta presentarsi con un documento di identità valido nei giorni ed orari di apertura al pubblico dell'ufficio: dal lunedì al mercoledì dalle 9.30 alle 12.30, il giovedì dalle 16.30 alle 18.30 e il venerdì dalle 9.00 alle 12.00. La data di termine raccolta dovrebbe essere al massimo di sei mesi dal 5 luglio, ma sarà resa nota con precisione successivamente. Per i particolari si consulti il volantino.

volantino