Iniziative culturali dedicate alla tragedia delle Foibe

Si comunica che il Comune di Nanto propone alla cittadinanza delle iniziative culturali dedicate alla tragedia delle Foibe per il 19 e 20 maggio prossimi. Le iniziative sono gratuite e vedranno entrambe la partecipazione dell'Assessore Regionale all'Istruzione Elena Donazzan. Il 19 maggio alle 21.00 presso Sala Celotto - 1° piano Centro Sociale sarà presentato il fumetto dedicato a Norma Cossetto, intitolato "Foiba rossa", il 20 maggio, con la Pro Loco di Nanto dopo la S. Messa presso la chiesa a Bosco di Nanto sarà inaugurato in via Martiri delle Foibe un monumento a ricordo del genocidio delle foibe. i dettagli sono illustrati nei volantini allegati. La cittadinanza è invitata ad intervenire.

volantini