Avviso pubblico per la formazione dell'albo dei volontari

Il Comune di Nanto intende creare, attraverso il presente avviso, un elenco di soggetti per realizzare attività a carattere sociale, educativo, civile e culturale, finalizzate a contribuire alle politiche sociali, scolastiche, culturali ed al rispetto del decoro urbano e del patrimonio ambientale dell’Ente.

I  soggetti interessati, dopo aver visionato l'avviso,  possono  inviare  domanda  di  iscrizione  all’albo  tramite  posta  ordinaria, posta elettronica (protocollo@comune.nanto.vi.it) o consegna manuale, utilizzando l’apposito modello allegato al presente avviso, compilato in tutte le sue parti.

Il suddetto modulo dovrà essere indirizzato all’Ufficio Segreteria del Comune di Nanto – Via Mercato, 43 – 36024 NANTO.

MODULO DOMANDA ISCRIZIONE ALL'ALBO