FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2018-2019




Avviso relativo alla fornitura gratuita di libri scolastici tramite CEDOLE LIBRARIE

 

 

 

In attuazione dell’art. 36 della L.R. 18/2016, il Comune di Nanto fornirà AI SOLI ALUNNI RESIDENTI i libri di testo per la scuola primaria per il prossimo anno scolastico 2018/2019 mediante il sistema della cedola libraria.

Pertanto ogni famiglia dovrà:

  1. recarsi presso il Comune di Nanto (Ufficio Segreteria) per ritirare la cedola libraria a partire da lunedì 18 giugno 2018 o, in alternativa, scaricarla dal link sottostante, stamparla e compilarla in autonomia;
  2. ordinare i libri presso una libreria/cartolibreria di propria scelta, consegnando la cedola libraria;
  3. non è previsto alcun onere economico per le famiglie; il librario/carolibraio emetterà fattura, con allegate le cedole, al Comune di Nanto che provvederà al pagamento.

Per maggiori informazioni è a disposizione l’Ufficio Istruzione del comune di Nanto (tel. 0444-639033 int. 1 o segreteria@comune.nanto.vi.it).

Nel sito dell’Istituto Comprensivo B. Bizio di Longare (www.iclongare.gov.it) alla voce “Libri di testo” è possibile consultare l’elenco dei testi adottati.

Gli alunni residenti frequentanti scuole primarie al di fuori del Comune di Nanto dovranno rivolgersi al proprio istituto scolastico per l’elenco dei libri di testo adottati.

 

Gli alunni NON residenti nel Comune di Nanto dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza.

 

 

CEDOLA LIBRARIA