Primo Piano

Si comunica che è stata convocata una seduta della 4^ Commissione consiliare in data 23 giugno 2021

Avviso relativo alla fornitura gratuita di libri scolastici tramite CEDOLE LIBRARIE

Poiché la seduta del Consiglio del 27 aprile 2021 si è tenuta a porte chiuse a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19, al fine di assicurare adeguata pubblicità e partecipazione della cittadinanza si mette a disposizione la registrazione integrale della seduta.

Poiché la seduta del Consiglio del 30 marzo 2021 si è tenuta a porte chiuse a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19, al fine di assicurare adeguata pubblicità e partecipazione della cittadinanza si mette a disposizione la registrazione integrale della seduta.

Con riferimento all'aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari per le Corti d'Assise e per le Corti d'Assise d'Appello, si allega l'avviso relativo all'aggiornamento predetto unitamente al modulo per la domanda di iscrizione.

Sportello badanti per il sostegno del lavoro di cura domestico

Si invita la cittadinanza a visionare i documenti di seguito allegati circa la NUOVA RACCOLTA RIFIUTI sul territorio di Nanto.

Il Comune di Nanto intende creare, attraverso il presente avviso, un elenco di soggetti per realizzare attività a carattere sociale, educativo, civile e culturale, finalizzate a contribuire alle politiche sociali, scolastiche, culturali ed al rispetto del decoro urbano e del patrimonio ambientale dell’Ente.